mercoledì 22 febbraio 2012

ah le piume...


Ah le piume così leggiadre e colorate.....Questo lavoro è assolutamente made me, un progetto mio di cui vado particolarmente fiera, tant'è che nonostante varie insistenze l'ho mantenuto stretto al mio collo.


La lavorazione è veramente semplice e questo cammeo è già perfetto nei dettagli quindi per valorizzarlo era necessaria una incastonatura semplice e così via di peyote circolare con rocailles 11\0 DB0281 e per rifinire la mia incastonatura rocailles 15\0 con codice TH90845. Il rivenditore è Hobbyperline che ha prezzi veramente convenienti per la conteria. La collana che regge il mio cammeo è di argento ed ha una chiusura a moschettone argentato anche quello e passa dentro il mio tubicino a peyote pari. A lavoro finito mmi sembrava troppo anonima e allora scartabella qui, rovescia qualcosa là ed ecco la piume simili per colore alle delica, un goccino di colla Hasulith e il gioco è fatto.....
Niente male, vero? Purtroppo io non riesco a disattivare le parole in geroglifico da interpretare per lasciare un commento, anzi se qualcuno sa come fare si accettano consigli....